ZECCHINO DEL GARBO, piccoli cantanti crescono
Asciano - Venerdì 24 Maggio al Dancing Piramidi alle ore 21:15![]()
Lo “Zecchino del Garbo”, è un'iniziativa organizzata dal Gruppo Donatori di Sangue Fratres, in occasione della tradizionale Festa annuale dell’associazione. Venerdì 24, all'interno della chiesa della Misericordia, i bambini delle scuole materna e elementare di Asciano si esibiranno con brani che hanno fatto la storia della musica italiana, dal vinile al jukebox .
A presentare la serata saranno Andrea Moscadelli e Giovanni Consumi sotto lo sguardo attento di Alessandra Fratagnoli, coordinatrice dell'evento. Lo “Zecchino del Garbo”, che rientra nel calendario degli eventi locali, è un’iniziativa pensata per offrire un’occasione di svago a grandi e piccoli e sensibilizzare al contempo, sull’importanza della donazione.
L'evento è ad INGRESSO LIBERO
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
VILLA MALAMERENDA
SIENA
...CASTELLO DELLE QUATTRO TORRA
SIENA
...Portole
CORTONA
Circondato dai boschi e dai campi della campagna toscana, l'Albergo Ristorante Portole &eg...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Auditorium e Mediateca - Mario Monicelli
ASCIANO
La Mediateca è un luogo dove la multimedialità e la cultura si incontrano e ...Teatro Ciro Pinsuti
SINALUNGA
In sala: 86; nei palchi/galleria/loggione: 64, per un totale di 150 posti La fonte pi&u...Cinema Odeon
SIENA
...


