Un navigatore per conoscere meglio le Mura di Asciano
Asciano - Sempre alla ricerca di nuove informazioni storiche![]()
Per dare a tutti la possibilità di sapere di più sui resti delle mura medievali del borgo di Asciano, è stato realizzato un navigatore che mette a disposizione informazioni relative a tutte le torri, ancora individuabili, e alle porte di accesso al borgo stesso.
Le informazioni di dettaglio sono state acquisite, grazie alla tesi di laurea prodotta anni fa da un nostro concittadino: l'architetto Leonardo Carta.
Questa prima pubblicazione verrà aggiornata, man mano che le informazioni saranno verificate e integrate, in base ad altre fonti.
Clicca qui per accedere alnavigatore e alle tante informazioni.
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
Agriturismo FATTORIA DEL CERRO
MONTEPULCIANO
Prima acquisizione di SAIAGRICOLA nel 1978, ovvero due anni prima dell'entrata in vigore d...PODERE CERRETINI
MONTEPULCIANO
...CASTELLO DI LEONINA
ASCIANO
Nel cuore delle famose crete Senesi, tra i più suggestivi panorami della campagna T...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Bar LA TRANQUILLA
ASCIANO
Il Bar la Tranquilla è ubicato nel Rione la Tranquilla ad Asciano (Centro delle Cre...La Capannina
SIENA
La storia del Ristorante ha inizio nel 1993 quando i coniugi Guido e Pia Mirolli, già cele...ENERGY BAR, Tavola Calda
SINALUNGA
Energy bar è un locale moderno, frequentatissimo dai giovani della zona e non solo. S...


