Smantellata la mostra:100 anni di GRUPPI SCOLASTICI
Asciano - Chi non l'ha vista o vuole rivederla, può farlo qui![]()
La Coop, nata dalla solidarietà fra i cittadini, sostiene e ha sempre sostenuto la
LA SCUOLA come momento di crescita e aggregazione degli uomini e delle donne di domani.
Con l’allestimento di questa mostra retrospettiva, il Comitato Soci Coop Centro Italia di Asciano ha inteso ricordare a tutti che la scuola è il luogo dell’apprendimento condiviso e della prima aggregazione sociale per i giovani.
Oggi più che mai il genere umano, per avere un futuro certo, ha bisogno di tanta CONOSCENZA e della massima COESIONE SOCIALE.
Per vedere i contenuti della mostra, basta cliccare qui sotto
Prima Parte: dal 1924 agli anni '50
Seconda parte: dagli anni '50 a a tutti gli anni '70
Terza parte: dagli anni '80 al 2016
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
Podere Ferranesi
ASCIANO
Situato nel cuore della Toscana, 30 Km a sud di Siena, vicino ad Asciano, il Podere Ferran...Residenze d'Epoca LA COSTA
TORRITA DI SIENA
LA COSTA era l'antica fattoria del paese e ne era stato proprietario il marchese Scipione ...L'ANTICO RITROVO
ASCIANO
L'Antico Ritrovo è un agriturismo situato in provincia di Siena sul percorso della "eroica...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
Buca Di S. Pietro
SIENA
Dal 2003 il risorante è stato acquisito dalla famiglia Lorenzoni, sotto la guida de...UCI Cinemas
SINALUNGA
Cinema multisala inaugurato nel 2003 dotata di 9 sale con maxischermo....Ristorante Bar La Torre di Monte Oliveto
ASCIANO
All’ingresso principale dell’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore troviamo questo...


