> Home > News >


Serata con l'orchestra FRANCESCO DI NAPOLI

Asciano - Sabato 25 gennaio, dalle 21:00 al Dancing Piramidi


Francesco nasce a Napoli il 24 Luglio 1983 e fin da piccolo dimostra di avere una grande passione per il canto. Incomincia la sua gavetta a 14 anni intrattenendo il pubblico in numerose feste private.


Negli anni a seguire farà parte di varie formazioni locali dove avrà modo di affinare le sue qualità artistiche, fino al 2007, anno in cui decide di formare finalmente un suo gruppo.


E’ qui che deciderà di fare un omaggio alla sua città natia inserendola nel nome dell’ Orchestra; Napoli, città di grandi cantanti, talentuosi e capaci di trasmetterci il calore e l’amore propri di quelle terre.


Il debutto della nuova orchestra avviene nel migliore dei modi e con grande rilievo sulla rete CANALE ITALIA nell’ ottobre 2011. Fin dall’inizio riesce a soddisfare e far divertire le tante persone appassionate al mondo del ballo di coppia, articolato e di gruppo fino ad affermarsi con grande successo in ogni serata.
La grande determinazione di Francesco rende l’orchestra dinamica, frizzante e  allo stesso tempo molto elegante, anche grazie alla cura di ogni minimo dettaglio scenografico.


Il genere spazia dal classico ballo di coppia a tempi come beguine, terzinati, valzer fino ai moderni balli di gruppo salsa e merengue.
L’organico attuale è composto da strumentisti di ottimo livello che sanno valorizzare al meglio la voce melodiosa di Francesco e che sapranno farvi passare una serata indimenticabile.



CONDIVIDI SU:
FacebookDiggdel.icio.usTwitterMySpaceLiveGoogle BookmarksTechnoratiNetvibesemail

SOGGIORNI NELLE VICINANZE

Agriturismo CASAGRANDE

MONTEPULCIANO

asagrande è una bella casa di campagna recentemente restaurata, nella pittoresca ca...

LA FORESTERIA

SINALUNGA

...

AFFITTACAMERE PIFFERI

SINALUNGA

Ai piedi dell’antico borgo medievale di Rigomagno, a due passi dal nuovo raccordo au...

RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE

Cinema Moderno

SIENA

...

Cinema Metropolitan

SIENA

...

Osteria Del CONTE

MONTEPULCIANO

Arrivare nel cuore di Montepulciano, città dalle sensazioni magiche, già di ...