Celebrazioni Millenarie
Asciano - Prorogata a fine anno la Mostra in Basilica di S. Agata![]()
Su indicazione della Parrocchia, la Mostra sulla Millenaria Storia della Pieve di Sant'Agata, anzichè terminare a metà agosto, è stata prorogata fimo a fine anno. lLa decisione è stata presa per le particolari condizioni createsi con la riduzione di mobilità legata al Covid-19.
Fino ad oggi, nonostante il blocco degli ultimi mesi, sono stati molti i visitatori che hanno espresso apprezzamento per la mostra e i suoi moltplici contenuti:
Storici
Archtrtturali
Artistici
Religiosi
Tutti coloro che non hanno ancora avuto l'opportunità di visitare la Mostra: sempre aperta e ad accesso gratuito,
posso approfittare di questa dilazione temporale.
Comunque, si ricorda a tutti che i contenuti della Mostra sono tutti disponibili on line, semplicemente ciccando sul link sottostante:
http://www.cretesenesi.com/basilica-di-s-agata-p-1_vis_4_7.html
CONDIVIDI SU:










SOGGIORNI NELLE VICINANZE
Agriturismo LE CAGGIOLE
MONTEPULCIANO
L'agriturismo le Caggiole, circondato da ulivi, querce e lecci secolari, si trova nel coll...Sant'Egidio
CORTONA
...Hotel Oasi
CORTONA
...RISTORO E SVAGO NELLE VICINANZE
MONTAPERTI Pizzeria
SIENA
Situato nella via principale di Taverne d'Arbia, a pochi chilometri dal centro di Siena, h...Ristorante Il Mestolo Caffe' Piano Bar
SIENA
Il ristorante è a poca distanza dalle antiche mura di Siena. Arredato con cura, pr...Teatro del Concordi
MONTEPULCIANO
Il Teatro della Società dei Concordi è si trova nella frazione di Acquaviva ...


